Materie Prime: PG / VG / H20
Glicole Propilenico, Glicerina Vegetale ed Acqua Demineralizzata per creare i migliori liquidi per sigaretta elettronica
Glicole Propilenico, Glicerina Vegetale ed Acqua Demineralizzata per creare i migliori liquidi per sigaretta elettronica
Con le materie prime offerte (glicole, glicerina ed acqua demineralizzata), insieme alla nostra vasta scelta di aromi, potrai sbizzarrirti nel creare anche tu liquidi per sigaretta elettronica estremamente personalizzati.
Disponiamo infatti di materie prime di ottima qualità, la stessa che utilizziamo per i nostri liquidi pronti. Dovrai soltanto scegliere il formato che più ti interessa e comporre le tue ricette per liquidi per sigaretta elettronica.
Glicole Propilenico
Glicerina Vegetale
Acqua Demineralizzata
PG e VG: dal flacone di 10 ml a 1000 ml. Oltre in fusto.
Acqua Demineralizzata: flaconcino da 10 ml
Questi prodotti hanno una gradazione pari a 0 mg/ml.
Il sapore è neutro per non alterare nessuna componente dell’aroma che verrà utilizzato per creare il tuo liquido pronto per sigaretta elettronica.