Gli aromi liquidi per sigaretta elettronica prodotti da Lop Liquids, oltre a rientrare nella categoria alimentare, sono conformi alle prescrizioni del regolamento C.E.1334/08.
L’indubbia ed ormai storica qualità dell’aroma utilizzato Lop Liquids d.o.o. consente di creare liquidi per sigarette elettroniche direttamente a casa vostra, miscelando lo stesso con le opportune basi pronti Lop Liquids. La misura di mix consigliata è compresa tra il 5% ed il 10% dell’intero volume di liquido. Gli aromi, oltretutto, possono essere tra di loro combinati per sperimentare nuovi sapori.
Scegli tra tutti i gusti disponibili
12 gusti della serie Mix and Go
20 gusti della serie Tabaccosi
70 gusti della serie Naturali
10 gusti della serie Liquorosi
3 gusti della serie Gli Aromi dello Zio Niele
5 gusti della serie Aromi Premium
Oltre tante novità in continuo aggiornamento

Composizione
Si tratta di aromi liquidi che rientrano nella categoria alimentare e sono conformi alle prescrizioni del regolamento C.E.1334/08. Questi aromi sono da utilizzarsi previa diluizione in opportuna base. Adatti alla creazione di liquidi da inalazione “fai da te” nel settore Svapo
Formato
Un pratico flaconcino da 10 ml con tappo di sicurezza antibambino a norma e beccuccio dosatore goccia a goccia per aiutarti nel dosaggio. Per la linea Aromi Premium, il flacone è 12 ml
Gradazione
Questi prodotti hanno una gradazione pari a 0 mg/ml.
Sapori
Ben 120 gusti divisi tra le linee “Mix and Go”, “Aromi Tabaccosi”, “Aromi Naturali”, “Aromi Liquorosi”, “Gli Aromi dello Zio Niele”, “Aromi Premium”.